Tradizione al servizio della modernità. Thermic 2.0 coniuga la sensazione di comfort trasmessa dal legno e l’estrema resistenza dell’alluminio.
Disponibile anche nella versione PLUS.
Thermic 2.0 unisce l’estetica elegante data dalla componente in legno alla funzionalità di un materiale estremamente resistente quale l’alluminio.
Il risultato è un serramento in cui un design che richiama la tradizione e il gusto dell’artigianalità si sposa con una tecnologia d’avanguardia in grado di garantire i più elevati standard di resistenza e di isolamento termico e acustico.
INTERNO LEGNO: Internamente il fascino, il pregio e il calore del legno, a scelta tra pino lamellare e frassino lamellare, in svariate finiture di raffinato design, per adattarsi a qualsiasi soluzione abitativa.
ESTERNO ALLUMINIO: Sul lato esterno, il telaio in alluminio garantisce estrema resistenza e durata nel tempo e grazie alla sua naturale versatilità è utilizzabile in ogni contesto architettonico.
Nella versione Plus, la performance raggiunge livelli di eccellenza grazie all’utilizzo del triplo vetro, che ottimizza la capacità di isolamento termico garantendo un’elevata protezione sia dal freddo invernale che dal caldo estivo